Condizioni di Reso

Hai il diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione (Rif. articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo (D. Lgs. N. 206/2005).

Modalità di Reso

Per esercitare il diritto di recesso, ti chiediamo di inviarci una comunicazione chiara (ad esempio via email o tramite l'apposito modulo online) prima della scadenza del termine di 14 giorni.

Una volta comunicata la volontà di recedere:

  • Il prodotto dovrà essere restituito entro 14 giorni dalla comunicazione.
  • Il prodotto deve essere restituito integro, completo di tutte le sue parti, nella confezione originale e senza segni di usura (è richiesto di imballare l’articolo non solo nella propria confezione, ma dentro un adeguato imballo esterno al fine di preservare l'integrità della confezione originale del prodotto) 
  • Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo casi di prodotti difettosi o errati.

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato solo dopo aver ricevuto e controllato i beni resi presso i nostri magazzini.

Nota: Una volta ricevuti i beni restituiti presso i nostri magazzini, ci riserviamo di verificarne l'integrità e/o la funzionalità. Solo in caso di esito positivo della verifica, emetteremo il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto.

Diversamente, il rimborso non potrà avvenire qualora:

  • Il prodotto sia arrivato danneggiato a causa di un imballaggio inadeguato;
  • Non siano state rispettate le condizioni indicate per il reso (prodotto integro, completo, nella confezione originale e privo di segni di usura).

In tal caso il prodotto rimarrà in giacenza presso i nostri magazzini per i successivi 30 giorni a disposizione del cliente qualora fossero necessarie ulteriori verifiche, dopodiché sarà smaltito. In ogni caso il cliente ha la facoltà di richiedere la rispedizione del bene presso il proprio domicilio, previo pagamento delle spese di spedizione.

Prodotti esclusi dal diritto di recesso

Il diritto di recesso non si applica a:

  • Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • Prodotti sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
  • Beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

Per ulteriori informazioni o assistenza, contattaci al nostro servizio clienti.

Contattaci:
📧 Email: info@brunner-shop.it
📞 Telefono: +39 0376 1411769
🕒 Orari: Lun–Ven, 9:00–16:00